SECONDA EDIZIONE MASTER IN DESTINATION MANAGEMENT
Ottobre – Dicembre 2018


OPEN DAY: 20 OTTOBRE H. 10.00 c/o HOSTEL MARINA


7 MODULI DIDATTICI
56 ORE DI LEZIONE
20 ORE DI LABORATORIO
2 SEMINARI
+ 4 MESI DI AFFIANCAMENTO PER UN SELEZIONATO NUMERO DI PARTECIPANTI UNDER 35 PRESSO LO STUDIO UPTOURISM E SUN & SAND SARDINIA

L’obiettivo del Master è fornire ai partecipanti tutte le competenze necessarie per operare al meglio nel settore del turismo, nella realizzazione di piani di marketing territoriali e nella progettazione di nuovi servizi turistici, fornendo gli strumenti per:

> Sviluppare piani di marketing completi e orientati ad accrescere il numero di presenze in un dato territorio;

> Acquisire competenze specifiche sugli strumenti digitali utili in tutti gli ambiti del settore turistico: dal marketing al social media marketing, dall’e-commerce alla brand reputation;

> Approfondire gli aspetti di gestione economica e finanziaria dei territori e delle strutture ricettive, con particolare focus su crescita, investimenti e promo commercializzazione dei prodotti turistici;

> Elaborare piani di club di prodotto per essere più competitivi nel mercato internazionale.

DESTINATARI:
• Laureati già inseriti nell’ambito lavorativo della pubblica amministrazione (amministratori, dirigenti e funzionari) che operano in ambito turistico;
• Neolaureati che aspirano ad entrare nello staff direzionale di enti locali per il turismo (DMO) oppure in società̀ private erogatrici di servizi turistici;
• Liberi professionisti che intendano sviluppare specifiche e innovative competenze manageriali nella valorizzazione e promozione dei territori;
• Direttori di strutture alberghiere ed extralberghiere.
• Social Media Manager

REQUISITI: diploma di maturità, in quanto il master non è soggetto a requisiti universitari e di classificazione (1^ e 2 ^).

COSTO: 800.00 € esente IVA
PARTECIPA AL MASTER CON UN AMICO: ENTRAMBI AVRETE LO SCONTO DEL 10%.

RICHIEDI LA BROCHURE: info@csmturismoeformazione.it