CAPODANNO A NEW YORK  a partire da 2.775,00€

New York City, durante le festività natalizie, si trasforma in un’incantevole oasi di luci e colori scintillanti, in un’atmosfera magica che coinvolge e scalda chiunque passeggi tra le sue strade affollate.

DATE DISPONIBILI

Dal 28 dicembre 2023 al 4 Gennaio 2024 – 7 notti

oppure

Dal 30 dicembre 2023 al 4 Gennaio 2024 – 5 notti

 

La quota comprende:

  • Volo diretto NEOS da Milano Malpensa 
  • Soggiorno al Park Central in solo pernottamento. Hotel situato nelle vicinanze di Rockefeller Center, Times Square e Fifth Avenue ed a breve distanza da Central Park e Carnegie Hall. L’ottima posizione è uno dei punti di forza di questo albergo, adatto a chi viaggia per lavoro o per piacere, a breve distanza da Central Park, dove trascorrere rilassanti giornate con numerose attività all’aperto, a soli 5 minuti a piedi dal MoMA. Al centro di tutto, consente di raggiungere facilmente i principali luoghi di interesse turistico e gli edifici commerciali come negozi, musei, ristoranti ed altro ancora. Inoltre, nelle immediate vicinanze, si trova la fermata della metropolitana della 57° strada che consente di accedere agevolmente a numerosi luoghi di interesse.
  • Facchinaggio e trasferimento in arrivo con meet & greet
  • ESCURSIONE LUCI DI NATALE A DYKER HEIGHTS –  con guida parlante italiano – durata 3 ore e 30 minuti. Il ritrovo è fissato alle 17.45 presso gli uffici di VOLATOUR. Emozionante tour serale di Bay Ridge e Dyker Heights per vedere le numerose decorazioni e luci natalizie che ogni anno creano competizione tra i residenti.
    Si tratta di un’occasione unica per conoscere il lato residenziale di New York, lontano dai grattacieli di Midtown
  • Assicurazione sanitaria
  • Polizza annullamento inclusa
  • Assistenza in loco

Ref ALPI