Descrizione generale: La commercializzazione di una struttura ricettiva è diventata curiosamente più complicata rispetto al passato. L’avvento di internet e del digitale che sembrava poter semplificare il processo di promozione e vendita, consentendo agli operatori di instaurare un rapporto diretto con il turista, si sta rivelando una chimera.

Nella scelta di una struttura ricettiva o di una destinazione i clienti usano in differenti momenti i molteplici dispositivi che hanno a disposizione dai quali partono consultazioni sui motori di ricerca, portali online, siti web, canali social a cui seguono poi richieste via mail, telefono, messaggi in chat.

Per riuscire a dominare tutti questi strumenti occorre un continuo aggiornamento.

Obiettivi del workshop: La partecipazione a questo workshop consente di capire il contesto di riferimento e gestire sia dal punto di vista strategico che dal punto di vista tattico i principali strumenti di comunicazione digitale nel settore turistico.

Durata: 14 ore

Frequenza: dalle 09.00 alle 17.00.

Dove: Cagliari

Quota partecipazione: € 200,00 incluso iva.

Titolo rilasciato: Attestato specialistico CSM TURISMO E FORMAZIONE

CONTATTACI PER QUALSIASI INFORMAZIONE:  TEL. 070.4515292 – 070.41023 o E-MAIL info@csmturismoeformazione.it